SCOPRI DIANETICS

SCOPRI DIANETICS SCOPRI DIANETICS "Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto", scrive L. Ron Hubbard in Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, "qual'era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore".

29/lug/2010 10.31.45 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SCOPRI DIANETICS

“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto,” scrive L. Ron Hubbard in Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, “qual'era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”

Dianetics descrive completamente la Mente Reattiva, la sorgente sconosciuta degli incubi, irragionevoli paure, turbamenti e insicurezze e come liberarsene. Puoi raggiungere qualcosa che l’uomo ha solo sognato: lo stato di Clear.
• Scopri il tuo vero potenziale e raggiungilo
• Sradica esperienze dolorose affinché non ti influenzino più
• Scopri la persona che hai sempre voluto conoscere: te stesso

visita il nostro sito ufficiale per saperne di più e scoprire in cosa consiste il