L'importanza dello smaltimento amianto secondo Vivarelli

L'importanza dello smaltimento amianto secondo Vivarelli Il problema dello smaltimento dell'amianto deve essere affrontato con la massima serietà e professionalità, per questo Vivarelli garantisce un'efficienza e un servizio di grande competenza grazie alla abilitazione ufficiale per la rimozione delle coperture in Amianto, la bonifica dell'Amianto e lo smaltimento dell'Amianto.

02/ago/2010 19.52.50 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Il problema dello smaltimento dell'amianto deve essere affrontato con la massima serietà e professionalità, per questo Vivarelli garantisce un'efficienza e un servizio di grande competenza grazie alla abilitazione ufficiale per la rimozione delle coperture in Amianto, la bonifica dell’Amianto e lo smaltimento dell’Amianto.

La sicurezza viene garantita con il rispetto delle misure a norma di legge prima con la preparazione del Piano di Lavoro (ai sensi del D.Lgs 81 del 09/04/2008), con il contatto continuo con le ASL di competenza e con una procedura che prevede l'irrigazione della copertura in amianto con un prodotto incapsulante, la “pallettizzazione” e il sigillo delle scorie e infine il deposito e il riconoscimento ufficiale tramite l'identificazione dei rifiuti di amianto.

La sicurezza è un punto fermo della Vivarelli che opera nella zona di Bologna e Provincia oltre che nell’Appennino Tosco Emiliano (Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi) e nella Provincia di Pistoia . L'azienda è anche aggiornata per quanto riguarda le normative sismiche di stringente attualità. Per informazioni sui criteri smaltimento inerti e costruzioni antisismiche è consultabile il sito aziendale (www.vivarelli.it)