14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or) 14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or) Per ferragosto, la sera del 15/8 al Bnn di Cabras (or) c'è Alex Belli (Jacopo di Centrovetrine) e la sera prima si balla con un dj guest molto importante.

03/ago/2010 00.05.41 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Per ferragosto, la sera del 15/8 al Bnn di Cabras (or) c'è Alex Belli (Jacopo di Centrovetrine) e la sera prima si balla con un dj guest molto importante. Ovvero, al mixer del club c'è Paolo Ricordo, alias Paul Richard. Il dj è sicuramente uno dei deejay emergenti più importanti di questi ultimi anni nel panorama italiano della Fashion-house. Questa che ormai si può definire a tutti gli effetti la sua professione è nata per “pura passione” - come lui stesso tiene a precisare - nel lontano 1999. La prima vera esperienza lavorativa è stata ad Alassio, presso lo storico locale “U’ Brecche”, il venerdì ed il sabato sera. Qui ha potuto conoscere gli organizzatori della futura FullMoon D_Fusion, ovvero coloro che gli hanno permesso di iniziare una vera e propria escalation nei locali più fashion della Riviera, tra i quali possiamo citare “Le Vele” ed il “Joy Club” di Alassio, le “Rocce di Pinamare” ad Andora, “La Suerte” a Laigueglia,Il “Vanilla House Club” di Genova. In pochi anni, Paul è riuscito a togliersi importanti soddisfazioni,lavorando insieme a vere e proprie icone delle notti italiane e del panorama house internazionale, come Tommy Vee, Joe T Vannelli, Stefano Noferini, Maurizio Gubellini, Luca Agnelli e Stefano Pain.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Cadeddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi