CS: LA CRATIVITÀ DDM PER IL MARMOMACC 2010

08/mar/2010 15.39.29 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,
è con immenso piacere che con la presente Vi invio il comunicato stampa “LA CRATIVITÀ DDM PER IL MARMOMACC 2010”.

DDM Advertising cura la comunicazione della prestigiosa fiera veronese consolidando il rapporto di fiducia con Veronafiere iniziato nel 2007.

The other side of stone”  è il claim studiato ad hoc dallo staff DDM, composto dal founder Danilo Di Michele e dal direttore creativo
l’architetto Giorgio Canale per il Marmomacc 2010: un concept innovativo in grado di coinvolgere non solo gli addetti
ai lavori del settore marmistico ma anche il mondo degli architetti e dell’interior design.

In allegato troverete il comunicato stampa e un’immagine della campagna Marmomacc 2010.

RingraziandoVi per la Vostra gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

tel +1 786 953 4900
fax +1 786 953 4900
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS.
196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura