Scientology: conosci te stesso conosci la vita

Scientology: conosci te stesso conosci la vita I nuovi spot video della Chiesa di Scientology "conosci te stesso conosci la vita" disponibili su youtube e sito ufficiale. www.scientology.org è stato rinnovato ed offre la più ampia presentazione della religione di Scientology con i principi, attività della comunità degli scientologist, vita del fondatore L Ron Hubbard, oltre alla possibilità di sentire direttamente dai fedeli stessi l'esperienza diretta.

04/ago/2010 23.43.59 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I nuovi spot video della Chiesa di Scientology "conosci te stesso conosci la vita" disponibili su youtube e sito ufficiale. www.scientology.org è stato rinnovato ed offre la più ampia presentazione della religione di Scientology con i principi , attività della comunità degli scientologist, vita del fondatore L Ron Hubbard, oltre alla possibilità di sentire direttamente dai fedeli stessi l'esperienza diretta. Il video channel della Chiesa di Scientology fu messo online un paio d'anni fa con circa 80 video, oggi ne contiene più di 500. Per ulteriori informazioni contattare scientology.milano@gmail.com