KKIEN Enterprise: Maestri e testimonial d'eccell?ÿ?iso-8859-1?q?enza per il Master of Learning 2005 (Univers?ÿ?iso-8859-1?q?ità Cattolica di Milano)

04/mag/2005 18.13.08 Formazione Contatta l'autore

maestri e testimonial d’eccellenza per il

MASTERS OF LEARNING 2005 (UNIVERSITÁ CATTOLICA DI MILANO)

Sei giorni di lavoro interattivo che vedranno maestri di fama mondiale confrontarsi con testimonial d’eccezione, Pupi Avati, Francesco Bogliari e Mirco Gasparotto, insieme a tre mentori accademici.

Masters of Learning 2005 - Minds, Maps, Visions” è l’evento organizzato dall’Università Cattolica di Milano in collaborazione con KKIEN Enterprise che vedrà il regista cinematografico Pupi Avati insieme a Mirco Gasparotto amministratore delegato del gruppo Arroweld Italia e al Direttore della rivista L’Impresa Francesco Bogliari   confrontarsi con “Maestri” di fama mondiale.

L’obiettivo dell’evento formativo è quello di comprendere i meccanismi interni che creano condizionamenti, facendo cadere le vecchie abitudini per sperimentare una Vision rinnovata. Chi parteciperà potrà conoscere i limiti dei modelli mentali e le tecniche per potenziarli al fine di raggiungere i propri obiettivi. Si comprenderà come nasce il desiderio di raggiungere mete e si individueranno i valori guida. Particolare importanza rivestirà il rapporto tra percezione e identità al fine di migliorare la conoscenza del proprio “io” e poter essere trasformativi.

“L’evento - afferma Andrea Ceriani ideatore e organizzatore dell’evento, responsabile di KKIEN Enteprise - punta sulla costruzione di un “nuovo umanesimo” che renda più consapevole la vita individuale e lavorativa delle persone per consentire l’interiorizzazione dei risultati da raggiungere all’interno di orizzonti di significato condivisi. In questo modo apprendere significa andare oltre la competenza tecnica e si trasforma in valore, in esercizio di umanità”.

Comprendere le strutture elementari che ci muovono al cambiamento, allenare la capacità personale di modificare mappe antiche o disegnarne di nuove, stimolare la ricerca di senso attraverso il recupero del desiderio, generare visioni che migliorino l’autonomia e la consapevolezza personale: questi i temi portanti dell’evento che si terrà all’Università Cattolica di Milano dal 19 al 24 settembre 2005.

I tre Maestri, coadiuvati da tre mentori accademici (Alessandro Antonietti, Domenico Bodega, Cesare Scurati) sono autori di fama mondiale.

Shelle Rose Charvet è laureata in Scienze Sociali, presidente di Success Strategies e trainer certificato di PNL; ha studiato a fondo i legami tra il linguaggio e il comportamento mentale sviluppando un innovativo approccio pragmatico alla comunicazione; certificata Life Skills Coach, offre consulenza e formazione nelle principali società multinazionali.

Joseph O’Connor è uno dei più apprezzati e conosciuti autori di teoria sistemica applicata alle relazioni interpersonali; ha lavorato per importanti aziende internazionali (BA, HP) e per l’UNIDO; ha pubblicato diciassette volumi tradotti in ventiquattro lingue ed è considerato uno dei coach manageriali più qualificati sulla scena internazionale.

Michael Colgrass è compositore, musicista, scrittore e trainer in PNL con 45 anni di esperienza diretta di performances; è stato insignito del Premio Pulitzer per la Musica e di un Emmy Award; ha studiato teatro, mimo, danza, Ipnosi e PNL sviluppando il proprio esclusivo metodo d’insegnamento per l’eccellenza nella performance.

Partecipando faremo un’esperienza che ci renderà consapevoli del fatto che ognuno di noi è responsabile di ciò che è: bisogna vincere su se stessi, sulla tendenza all’autocommiserazione, sulle piccole distrazioni, sull'apatia. Apprenderemo che la chiarezza, la determinazione e la pragmaticità ci consentono di entrare nella schiera di quelli che fanno, lasciandosi alle spalle la schiera di quelli che vorrebbero fare.

Per maggiori informazioni: e.mail info@mastersoflearning.net - sito:  www.mastersoflearning.net -

Info-Line 02.74281196

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!