Iveco sponsorizza la pallacanestro azzurra

Iveco sponsorizza la pallacanestro azzurra In occasione del delicato impegno degli azzurri di basket, che li vedono gareggiare per qualificarsi ai prossimi europei con sede in Lituania nel 2011, continua la collaborazione tra Iveco e la Federazione Italiana Pallacanestro.

05/ago/2010 17.31.03 Luther Blissett Contatta l'autore

In occasione del delicato impegno degli azzurri di basket, che li vedono gareggiare per qualificarsi ai prossimi europei con sede in Lituania nel 2011, continua la collaborazione tra Iveco e la Federazione Italiana Pallacanestro. Per festeggiare il primo anno di sponsorizzazione, l’azienda leader nel settore dei camion fornirà un autobus per gli spostamenti degli altleti, per le partite che si disputeranno dal 2 al 26 agosto a Bari.

Il Magelys HDH, l’autobus fiore all’occhiello della flotta Iveco Irisbus, si aggiunge ai due ECODaily Combi, che già sono in possesso della Federazione Italiana Pallacanestro, in quanto facente parte dell’ultima generazione di veicolo commerciale leggero Iveco.

I furgoni ECODaily Combi, si distinguono per la spiccata attenzione alle tematiche ambientali e al risparmio energetico, e rispondono alle crescenti esigenze di ecocompatibilità e sicurezza. Per questi motivi la Federazione Italiana Pallacanestro li ha scelti.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett