Basket azzurro con Iveco

05/ago/2010 17.32.19 Luther Blissett Contatta l'autore

Prosegue la collaborazione tra Iveco (leader nel settore dei camion) e la Federazione Italiana Pallacanestro, di cui l’azienda è partner ufficiale. Per festeggiare il primo anno di sponsorizzazione, ma soprattutto per essere vicino agli azzurri della Nazionale, in occasione del difficile impegno per le gare di qualificazione ai Campionati Europei 2011 in Lituania, Iveco fornirà infatti un autobus da utilizzare per tutti gli spostamenti per le partite in programma a Bari dal 2 al 26 agosto.

Il Magelys HDH, l’autobus fiore all’occhiello della flotta Iveco Irisbus, si aggiunge ai due ECODaily Combi, che già sono in possesso della Federazione Italiana Pallacanestro, in quanto facente parte dell’ultima generazione di veicolo commerciale leggero Iveco.

La Federazione Italiana Pallacanestro ha scelto i furgoni ECODaily Combi soprattutto per la naturale propensione per l’ambiente e per il risparmio energetico, inoltre anche perché rispondono sia alle crescenti esigenze di sicurezza che di ecocompatibilità.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett