Milano Card

07/ago/2010 09.34.58 Sognando Italia Contatta l'autore

Milano Card
  • Trasporto pubblico gratuito: metro, autobus e tram anche notturni sono gratuiti con MilanoCard dalla prima convalida e nelle successive 48 ore.
  • I migliori musei di Milano, tra cui il Museo Inter-Milan, il Museo della Scala, la Torre Branca, IL Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e altre decine di musei offrono sconti dal 10 al 30% agli utenti MilanoCard. Inoltre dal sito ufficiale della card è possibile prenotare la propria visita al Cenacolo e alla Pinacoteca di Brera.
  • Interessanti sconti per decine di servizi tra cui gli Airport Bus Express che collegano gli aeroporti milanesi al centro città, il cambio valuta per i clienti extra UE, decine di ottimi ristoranti e i fast food di Spizzico e Ciao.

Con l’acquisto della MilanoCard, riceverai una guida bilingue (italiano / inglese) che contiene tutti i servizi offerti da MilanoCard, gli indirizzi e gli sconti riservati oltre ai link tramite i quali potrai avere sul tuo cellulare la mappa interattiva di MilanoCard.

Si può ritirare presso l’ufficio del Turismo di Milano – Zani Viaggi Desk situato in Piazza Duomo. Aperto tutti i giorni Lunedì-sabato 8.45-13.00 e 14.00-18.00 Domenica e festivi 9.0 -13.00 14.00-17.00.

La MilanoCard è personale e non cedibile, i bambini sotto i due anni non ne necessitano. Il servizio non è cancellabile o modificabile.

La carta è valida dal momento del primo utilizzo sino alla scadenza 3 giorni dopo, alla mezzanotte. Per esempio: se cominci ad utilizzarla il venerdi, la card scadrà alle ore 24 della domenica.

La card vale 3 giorni e costa solo 9,50 euro!

Comprala subito - Buy it now!