Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi

Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi Dopo l'enorme successo avuto in Francia e negli Stati Uniti sbarca anche in Italia il sito che prende spunto dalla serie TV americana Cougar Town.

09/ago/2010 10.00.20 Andrea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l'enorme successo avuto in Francia e negli Stati Uniti sbarca anche in Italia il sito che prende spunto dalla serie TV americana Cougar Town. Parliamo di una pagina dedicata a donne che hanno superato i fatidici ...anta e cercano la compagnia di giovani uomini. Il nome della pagina è love on line e conta su una base di migliaia di associati tra cui moltissime "donne coguaro" le vere protagoniste del "gioco". Il motto del sito è "Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi" ed è proprio quanto accade. Le signore hanno la possibilità di incontrare sul web giovani uomini (essi pure associati al sito) e vivere la propria esperienza istintivamente. Si possono trovare amicizie, fidanzamenti, fare dei giochi di seduzione fino agli incontri più piccanti. L'associazione non ha alcun costo e permette di utilizzare la gran parte delle funzionalità. Insomma www.loveonline.it vuol diventare un punto di riferimento per tutte quelle donne che, come recita una pubblicità sul sito, sono: sexy, indipendenti, esperte, ultraquarantenni e... non devono chiamare la mamma! Loveonline.it: Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl