08/nov/2010 17.48.10 Drug Free World Contatta l'autore

Di: Massimo Esposito

Eroina: massiccia bonifica per un estate più sicura e libera dalle droghe

Rimosse 232 siringhe abbandonate ad Ostia

Roma 11 agosto 2010 - Continua senza sosta l’attività dei volontari della campagna “Dico No alla droga, Dico Sì alla Vita”. Nella mattina del 10 agosto ad Ostia Lido sono state rimosse 232 siringhe abbandonate nella pineta delle Acque Rosse in via delle Baleniere. A poche settimane dall’ultima bonifica aumenta notevolmente il numero di siringhe rimosse e l’uso di questa deleteria sostanza.

E poiché “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”, conclusione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard a seguito dei suoi approfonditi studi sugli effetti dannosi delle droghe sul corpo, sulla mente e sulla persona stessa, i volontari della campagna di prevenzione “Dico No alla droga, Dico Si alla Vita” della Chiesa di Scientology, hanno portato l’invito ad una “estate libera dalle droghe” accompagnando la raccolta delle siringhe con la distribuzione gratuita di centinaia di opuscoli informativi della serie “La Verità sulle droghe”. Tra questi opuscoli, prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalle Droghe (www.drugfreeworld.org), vi era anche  l’opuscolo “La Verità sull’eroina”.

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com