Una dritta per chi sta a Roma e dintorni: svendita dei capi primavera-estate

30/lug/2010 18.00.29 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non hai un costume decente come fai a farti notare?

Non so voi, ma a me capita spesso di correre in negozio all’ultimo momento, perché devo fare un acquisto non pianificato.

Per esempio.  Decido all’improvviso di trascorrere un un fine settimana in spiaggia. Apro il cassetto e prendo il costume tanto carino che l’anno scorso mi piaceva tanto. A guardarlo bene, però, non e’ poi così carino e così decido di comprarne un’altro.

Corro in negozio e… trovo la collezione autunno-inverno, adesso che è piena estate! Cosa dovrei fare secondo loro, andare in spiaggia col cappotto? Così mi ritrovo senza niente di indossabile e mi riduco ad mettere il costume dello scorso anno, che a questo punto mi sembra verramente orrido.

Be’, quest’anno potrebbe andarmi meglio. Ho appena letto sul blog di Diffusione Tessile che da domani (il 31 luglio) inizia una svendita straordinaria per tutti i capi della collezione primavera-estate con dei prezzi ancora più bassi del solito.  Di fatto si potranno comprare i capi della collezione primavera-estate fino all’11 settembre!

Giusto per fare qualche esempio: costumi da bagno TUTTI a 10 € e t-shirt a 8 €!

Purtroppo l’iniziativa non riguarda tutti i punti di vendita di questo Outlet di abbigliamento, ma SOLO il punto vendita di Soratte. Comunque se abitate da queste parti, mi sembrava una bella cosa segnalarvelo

Ciao belle!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl