Prenota un'auto in Germania per una settimana e riceverai il 27 per cento di sconto

Perciò i clienti possono, per esempio, noleggiare una vettura per le loro prossime vacanze in <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/Autonoleggio-Germania.aspx">Germania</a> a partire da subito.

18/ago/2010 12.07.26 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questa settimana i clienti di autonoleggio-online.it riceveranno uno sconto del 27% sul prezzo d’affitto. Noleggiando un’auto per una settimana presso il nostro partner <a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-enterprise.aspx">Enterprise</a>, potrete approfittare di tale offerta. Meraviglia delle meraviglie : quest’offerta è valida fino al 31.03.2011 a patto che  il veicolo a noleggio venga prenotato per una settimana intera. Perciò i clienti possono, per esempio, noleggiare una vettura per le loro prossime vacanze in <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/Autonoleggio-Germania.aspx">Germania</a>  a partire da subito. E nel caso in cui subentrasse un inconveniente , potrete annullare la prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo.

La <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/Autonoleggio-Germania.aspx">Germania</a>   ha molto da offrire, in tutto il suo territorio. Sia che si tratti di un tour a Berlino sia che si tratti di una passeggiata nella foresta nera, i turisti ne restano affascinati. Gli appassionati del mare, potranno visitare sia il Mar del Nord che il Mar Baltico.

<a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-enterprise.aspx">Enterprise</a>,  ha a disposizione molte stazioni in tutta la <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/Autonoleggio-Germania.aspx">Germania</a>   e offre un’ampia scelta di vetture a noleggio, per tutti i gusti e le categorie. Per questo motivo non sarà difficile trovare l’auto che si desidera per la propria vacanza. Coloro che sono interessati all’offerta devono prenotare subito e usufruire dello sconto.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l’auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto a noleggio selezionata direttamente dalla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.