COMUNICATO BAND IN THE BOX LIVE NIGHTS

Deposito Giordani
VIA PRASECCO, 13 ­ PORDENONE

presenta

Continua al DEPOSITO GIORDANI la rassegna di gruppi emergenti  locali con due appuntamenti al BAND IN THE BOX LIVE NIGHTS: venerdi' 13 maggio 2005 si esibiranno i NEST (ex unità do soccorso) e gli SKABOOM; mentre venerdi' 20 maggio si esibiranno i CHINASKY ed i KID WEIRD & THE COMBOS.

VENERDI' 13 MAGGIO 2005
BAND IN THE BOX LIVE NIGHT I

NEST (EX UNITA' DI SOCCORSO)

SKABOOM

VENERDI' 20 MAGGIO 2005
BAND IN THE BOX LIVE NIGHT II

CHINASKY

KID WEIRD & THE COMBOS

INIZIO CONCERTO ORE 21:00
INGRESSO LIBERO

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com
WEB SITE: www.depositogiordani.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.