Yasmin - la migliore pillola anticoncezionale

Yasmin - la migliore pillola anticoncezionale Yasmin generico previene l'ovulazione efficacemente 15 Agosto, 2010, St. Louis, Missouri Yasmin generico aiuta le donne attraverso un metodo anticoncezionale naturale.

19/ago/2010 03.50.16 Gainni79 Contatta l'autore

Yasmin generico previene l’ovulazione efficacemente

15 Agosto, 2010, St. Louis, Missouri
Yasmin generico aiuta le donne attraverso un metodo anticoncezionale naturale.

Vi sono molte donne che preferiscono usare dei prodotti naturali per pulire la casa, coltivare le piante e quando si tratta di farmaci da assumere. Yasmin generico è uno di questi prodotti. ItalianFarmacia mette a disposizione sia Yasmin generico che altri medicinali naturali.

Yasmin generico contiene degli ormoni sintetici che prevengono l’ovulazione (il rilascio dell’ovulo). Se non viene rilasciato nessun ovulo, è impossibile che avvenga la gravidanza. In aggiunta alla sua funzione anticoncezionale, riduce anche il rischio di  tumori alle ovaie e all’endometrio. Contiene inoltre Drospirenone, un progestinico che aumenta il livello del potassio, una sostanza essenziale per l’organismo.

Altri benefici di Yasmin generico comprendono:
•    Sicurezza senza effetti collaterali conosciuti
•    Efficacia al 99%
•    Non è necessaria alcuna ricetta medica
•    Utilizzato anche per regolarizzare il ciclo mestruale

Assumere Yasmin generico ogni giorno alla stessa ora. La dose raccomandata è di tre compresse da 0.3 mg da assumere con un bicchiere d’acqua. Non utilizzare il farmaco se si assume contemporaneamente anche l’erba di San Giovanni (iperico). Non fumare ed evitare un dieta ad alto contenuto di colesterolo durante l’utilizzo di Yasmin generico.

Si tratta di un medicinale non adatto per le ragazze al di sotto dei quattordici anni d’età. Yasmin generico previene la gravidanza se utilizzato come indicato e con regolarità. Effetti indesiderati sono piuttosto rari. Tuttavia è necessario consultare immediatamente un medico qualora uno o più dei seguenti sintomi si manifestassero:
•    Senso di debolezza
•    Insensibilità
•    Dolore al torace
•    Senso di pesantezza
•    Dolore al basso ventre
•    Noduli al seno
•    Mal di testa
•    Macchie intorno agli occhi (solo nel caso in cui si portino lenti a contatto)

Qui su ItalianFarmacia mettiamo a vostra disposizione dei professionisti medici, sentitevi quindi liberi di fare tutte le domande che desiderate prima di effettuare l’ordine. Ordinate ora e smetterete di preoccuparvi di gravidanze nel momentoi in cui vi verrà consegnato il farmaco. La vostra privacy verrà rispettata e questo, come tutti gli altri prodotti, vi verrà spedito in una confezione discreta.