19/ago/2010 23.52.49 Drug Free World Contatta l'autore

Per un mondo libero dalle droghe

Inizia domani la tre giorni internazionale per dire “no alla droga, si alla vita” In distribuzione gratuita “La verità sulla droga” per una prevenzione diretta ed efficace

Roma - “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”. Così l’umanitario L. Ron Hubbard concluse a seguito dei sui numerosi studi sugli effetti dannosi delle droghe sul corpo, sulla mente e sulla persona stessa. Dal 1986 questo è il principio che muove i volontari della campagna di prevenzione “Dico No alla droga, Dico Si alla Vita” della Chiesa di Scientology, che questo fine settimana, a partire da venerdì 20 e fino a domenica 22, si uniscono per supportare la tre giorni internazionale de “La verità sulla droga”, lanciata dalla Fondazione per un Mondo Libero dalle Droghe (www.drugfreeworld.org). Sostenuta da anni da tutte le Chiese di Scientology del mondo, la Fondazione stampa e distribuisce milioni di copie di pubblicazioni della serie “La Verità sulle droghe”, che i volontari capitolini della campagna “Dico no alla droga” si sono procurati per distribuirne decine di migliaia nella provincia di Roma, contribuendo alla creazione di un mondo libero dalle droghe, grazie ad una prevenzione efficace.

La partecipazione a questa iniziativa è libera e il primo appuntamento è per la prima distribuzione e per il giorno 20 agosto alle 17,00.

Per chiunque voglia collaborare o ricevere informazioni sul come farlo può scrivere a noalladroga.roma@gmail.com

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com