ARCHOS PRESENTA IL NUOVO GMINI™ ?ÿ?UTF-8?Q?XS 100: L'ULTRA COMPATTO E CONVE?ÿ?UTF-8?Q?NIENTE MUSIC PLAYER DA 3gB* DISP?ÿ?UTF-8?Q?ONIBILE IN UN'AMPIA GAMMA DI COL?ÿ?UTF-8?Q?ORI

innovativo ed estremamente funzionale che completa la gamma ARCHOS di device

10/mag/2005 15.26.40 SEIGRADI Contatta l'autore

?

MEDIA ALERT

ARCHOS PRESENTA IL NUOVO GMINI™ XS 100:

L’ULTRA COMPATTO E CONVENIENTE MUSIC PLAYER DA 3gB*

DISPONIBILE IN UN’AMPIA GAMMA DI COLORI

L’ultra leggero Gmini™ XS 100 3-Gigabyte* si sincronizza con Windows Media® Player 9 o 10 ed è disponibile in vari colori: nero vulcano, rosa shocking, blu elettrico e ghiaccio

Milano - 9 Maggio 2005 - ARCHOS®, Inc., pioniere e leader di mercato dei più innovativi prodotti portatili per l’entertainment, ha presentato il nuovo music player portatile Gmini™ XS 100.  L’ultra compatto e conveniente Archos Gmini™ XS 100 incorpora un disco fisso da 3-gigabyte capace di contenere fino a 1,500 brani musicali® e supporta il sistema Microsoft PlaysForSure™. Il design compatto, l’ampia gamma di colori e il prezzo competitivo fanno del Gmini XS 100 la scelta ideale per tutti coloro che vogliono avere la propria musica preferita sempre a disposizione, in tasca o in auto.

L’ARCHOS Gmini XS 100, che misura 9.1 x 4.3 x 1.4 cm e pesa solamente 80 grammi, è il più piccolo lettore digitale della gamma audio di ARCHOS. Il Gmini™  XS 100 si caratterizza, inoltre, per lo schermo LCD blu retroilluminato da 1.5” e per le seguenti funzionalità:

ö      Il più piccolo e leggero del suo genere: 9.1 x 4.3 x 1.4 cm (3.6” x 1.7” x 0.5”) per soli 80 grammi (2.8 once) di peso

ö      Supporta file musicali MP3, WMA, WAV e WMA protetti (scaricati con sistema PlaysForSure™)

ö      Facile sincronizzazione con Windows Media® Player 9 o 10

ö      Contiene fino a 1,500 brani musicali1!

ö      Download e riproduzione di file audio WMA protetti

ö      Permette di trovare, sincronizzare, trasferire e gestire in maniera semplice tutti i propri file musicali

ö      Si collega allo stereo di casa (richiede un cavo audio standard)

ö      Permette di organizzare velocemente il proprio archivio musicale con ARCHOS ARCLibrary e visualizzare i brani per artista, genere musicale, titolo e anno (compatibile con ID3)

ö      Permette di spostare, copiare, eliminare file o organizzare la propria play list direttamente, senza la necessità di connettersi ad un computer, grazie all’ARCHOS Browser

ö      L’ampio e intuitivo schermo LCD blu retroilluminato da 1.5” permette di navigare facilmente tra le opzioni del menù

ö      Interfaccia grafica “user friendly” ad icone

ö      Interfaccia High-Speed USB 2.0 per scaricare e archiviare file da PC o Mac

“Il Gmini™ XS 100 è un prodotto davvero innovativo ed estremamente funzionale che completa la gamma ARCHOS di device portatili video, audio e per l’archiviazione dati ,” ha dichiarato Henri Crohas, CEO di ARCHOS.

Accesso ai servizi e al music download attraverso Microsoft PlaysForSure

In ARCHOS Gmini ™ XS 100 possono essere archiviati fino a 1.500 brani musicali1 della propria collezione di CD o scaricati da Internet. Il nuovo Gmini™ XS 100 supporta il programma Windows Media® PlaysForSure™, che permette di acquistare brani musicali da molti music store online tra cui MSN Music, Napster e Wal-Mart Downloads. La certificazione Microsoft PlaysForSure™ assicura una facile integrazione con Windows Media® Player 9 o 10, la possibilità di riprodurre file protetti Windows Media® Audio e accedere a contenuti audio in streaming e per il download da tutti gli store online PlaysForSure.

Prezzo e disponibilità

ARCHOS Gmini™ XS 100 sarà disponibile presso le catene al dettaglio e Internet da Maggio 2005 ad un prezzo di €179.00

ARCHOS Gmini™ XS 100 viene venduto insieme alle cuffie stereo standard, cavo USB 2.0 e una guida per l’avvio rapido. Gli accessori optional includono un cavo audio per collegare il dispositivo ai sistemi stereo home, adattatore per auto, custodie protettive, fasce da braccio a strappo per la corsa e un adattatore multi-standard per ricaricare il Gmini™ XS 100 quando si è all’estero. Ulteriori informazioni sul prodotto e gli accessori sono disponibili sul sito web ARCHOS www.archos.com.

A proposito di ARCHOS

Fondata nel 1988, ARCHOS è leader di mercato nei prodotti audio / video tascabili, e da sempre progetta e introduce sul mercato con successo lo state-of-the-art di questi gioielli tecnologici, destinati a una generazione in continuo movimento. Nel 2000, ARCHOS ha aperto il mercato di massa dei lettori MP3 ultracompatti basati su hard disk con lo storico Jukebox 6000. Nel 2002, ARCHOS ha lanciato il primo riproduttore video portatile: Jukebox Multimedia. La gamma dei registratori e riproduttori audio / video tascabili dell’Azienda ha rivoluzionato il modo in cui oggi i consumatori ascoltano la propria musica preferita e vedono le proprie foto e i propri video, dovunque e in qualsiasi momento. ARCHOS ha i propri uffici commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per avere maggiori informazioni sull’Azienda e sui suoi prodotti, visitate il sito Web all’indirizzo www.archos.com.

* Un gigabyte equivale ad un miliardo di byte. La capacità formattata è inferiore.

1 In media. La capienza è calcolata in base a 3.5 minuti per brano e 64 kbps WMA encoding.

# # #

I nomi delle società e dei marchi riportati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.