COMUNICATO STAMPA DISCOTIMTOUR

chi ci sarà potrà divertirsi come non mai con il colorato STAFF

10/mag/2005 18.04.47 giusy Contatta l'autore

12 e 14 MAGGIO 2005, due date da ricordare

DISCOTIMTOUR

in Abruzzo

Giovedì 12 al News Samoa dell’Aquila e Sabato 14 al Megà di Pescara arriva lo STAFF del DISCOTIMTOUR, festa itinerante che questa settimana tocca le 2 città Abruzzesi in concomitanza con la Tappa del Giro D’Italia 2005. Dalle ore 23.30 una alternanza di colori e musica avvolgerà tutto il pubblico presente con:

DJs e VOCALIST

EQUIPE DI ANIMAZIONE E BALLO

BODY PAINTING

GADGET e PROMOZIONI SPETTACOLARI

Solo chi ci sarà potrà divertirsi come non mai con il colorato STAFF TIM.

DISCOTIMTOUR si sposterà successivamente nelle più belle DISCOTECHE ITALIANE al seguito della carovana rosa.

L’invito gratuito per l’ingresso si può ritirare nei punti vendita TIM delle CITTA’.

Una organizzazione events 365 live and shows

Events 365 & Partners società cooperativa

Sede: c.da Castelvecchio 4, Uffici: viale Nettuno, 72

66023 Francavilla al Mare (CH) - Abruzzo - Italy

Recapiti: telefax  r.a. 085 4916071 - 085 4918070

Mobile: 335 5941950 - 335 7697926

www.events365.it - e-mail: info@events365.it

"Clausola di riservatezza"
Il presente messaggio, così come tutti quelli che verranno trasmessi in futuro riguardo alla posizione in oggetto sono riservati e non possono essere diffusi dal destinatario a terzi dei dati presenti nel seguente messaggio, salvo che non siano stati trasmessi dal mittente e a tal fine, o salvo espressa autorizzazione scritta del mittente medesimo, la prosecuzione della corrispondenza con il mittente del presente messaggio implica accettazione di tale clausola di riservatezza. Se non desidera ricevere i nostri messaggi, ci invii questa e-mail con il soggetto "REMOVE".
Ai sensi della legge 675/96, La informiamo che la sua e-mail è stata trovata su internet che è un ambito pubblico. Si ricorda che è sufficiente inviare un messaggio con titolo "REMOVE" per essere rimossi dall'Archivio. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.