COMUNICATO BAND IN THE BOX LIVE NIGHTS 13/05 & 20/05

11/mag/2005 15.18.51 Deposito Giordani Contatta l'autore

DEPOSITO GIORDANI-COMUNE DI PORDENONE-ARCI PORDENONE

Continua la rassegna di gruppi emergenti al Deposito Giordani. Vedrà protagonisti le migliori band del triveneto e darà il via ad una lunga serie di concerti che proseguirà quest'estate e nella prossima stagione. Uno spazio per far conoscere le migliori band da sempre nascoste nell'underground
venerdì 13 maggio i N-EST (ex Unità di Soccorso) band punk-rock da Azzano X° e gli Skaboom gruppo ska-core da S. Vito;
venerdì 20 maggio Chinasky + Kid Weird & the Combos.

INGRESSO LIBERO

APERTURA PORTE 21.00

INIZIO CONCERTI ORE 22.00

www.depositogiordani.it <http://www.depositogiordani.it>

info 338-2550449

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com
WEB SITE: www.depositogiordani.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.