28/8 continua l'estate di Bnn Fashion Club, a Cabras (Or)

26/ago/2010 18.56.45 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

28/8 continua l'estate di Bnn Fashion Club, a Cabras (Or)

Che notti movimentate al Bnn di Cabras (Oristano), il paese della bottarga che si sta facendo conoscere anche per un certo stile nella nightlife! Il club di Peppino Dessì ogni sera propone tre atmosfere musicali diverse tra loro (house cantata, revival '70-'80 e  hip hop - reggaeton), il tutto condito con un'atmosfera 'fashion' & glamour made in Sardegna. In consolle sabato 28 agosto ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton

www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi