Acquisto Appartamenti, Sinergie Immobiliari presenta il suo nuovo portale

Acquisto Appartamenti, Sinergie Immobiliari presenta il suo nuovo portale Sinergie Immobiliari lancia il suo sito internet efficiente e intuitivo per acquisto appartamenti e affitti appartamenti.

27/ago/2010 10.24.48 padovapress Contatta l'autore

Sinergie Immobiliari lancia il suo sito internet efficiente e intuitivo per acquisto appartamenti e affitti appartamenti. Un portale ricco inoltre di informazioni utili e con un portafoglio ampio per poter scegliere immobili di diverso prezzo, grandezza, qualità e tipologia, dall’abitato per privati a quelli destinati ad uso commerciale, fino ai terreni. Il Consorzio Sinergie nasce dall’idea di alcune agenzie immobiliari associate alla Confartigianato di Rimini che si sono associate dando vita ad una serie di servizi in grado di rendere l’intermediazione e la consulenza immobiliare efficiente e di alto livello.