UNA NUOVA MENSA PER LUNIVERSITÀ DI PADOVA

13/mag/2005 14.33.46 Formazione Contatta l'autore

Continua l’ampliamento degli edifici dell’Università di Padova.

La Fedrigo Spa di Trieste aprirà in giugno il cantiere della nuova mensa universitaria ESU in via

Il mercato dell’edilizia nel primo quadrimestre del 2005 ha ripreso a correre, soprattutto nel Nord Italia, sotto la spinta delle grandi opere. La Fedrigo Spa, importante impresa di costruzioni edili operante in tutto il Friuli Venezia Giulia, grazie a questo appalto con l’ESU allarga la sua attività anche al Veneto.

Dato il bisogno di dirigenti che sappiano muoversi in loco e trovare le risorse all’occorrenza, l’azienda è alla ricerca di due figure professionali di profilo elevato: un Direttore di Cantiere e un Capo Cantiere.

Il Direttore di Cantiere deve essere un ingegnere edile o geometra fra i 35 e 45 anni, che abbia esperienza in cantieri di importo superiore ai 4 milioni di euro e conosca la legislazione in materia di lavori pubblici. È importante che il candidato conosca bene il tessuto urbano padovano, anche se non residente, per gestire al meglio i lavori.

Un’altra figura richiesta è quella di Capo cantiere, che non richiede una formazione specifica, ma una solida professionalità acquisita direttamente sul campo.

L’inizio dei lavori è fissato per Giugno 2005 e la conclusione è prevista per Dicembre 2006. Qualora i candidati fossero attualmente occupati è possibile proporsi ugualmente, l’azienda valuterà la possibilità e la modalità di inserimento. In un’ottica di espansione della società nel territorio veneto, per entrambe le figure si offrono assunzioni a tempo indeterminato.

Oltre a questi due profili, vista la durata dei lavori, la Fedrigo valuta anche l’assunzione di altre figure professionali caratterizzanti il cantiere (manovali, muratori, operai specializzati).

Chi è interessato può inviare il curriculum all’indirizzo info@boscolo.info, oppure via fax al numero 800 983848. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula che perverranno a questo indirizzo.

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!