Comunicato Diritti Umani

Comunicato Diritti Umani Ancora un appuntamento per far conoscere la Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite ROMA - 31 agosto 2010 - Ancora una raccolta firme per chiedere l'insegnamento della Dichirazione Universale dei Diritti Umani nelle scuole di ogni ordine e grado.

31/ago/2010 23.49.50 Walczyk Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Ancora un appuntamento per far conoscere la Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite


ROMA - 31 agosto 2010 - Ancora una raccolta firme per chiedere l'insegnamento della Dichirazione Universale dei Diritti Umani nelle scuole di ogni ordine e grado.


Promossa dal dipartimento dei diritti umani della Chiesa di Scientology, domani, al quartiere Aurelio, sarà effettuata una distribuzione di materiale informativo sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con l’invito per i cittadini a sottoscrivere la petizione per rendere i diritti umani una realtà concreta attraverso l’insegnamento dei 30 diritti cui ognuno è titolato per nascita. La petizione è accessibile anche attraverso il sito www.petizionionline.it, alla voce:


Attuare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”.


I Diritti Umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”, osservò l'umanitario L. Ron Hubbard, ispirando i volontari del Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology che settimanalmente si adoperano per promuovere la cultura dei diritti umani ai cittadini per un futuro di pace e tolleranza, in cui ogni individuo possa fare le proprie scelte ed essere rispettato.



Per informazioni

www.youthforhumanrights.org


dirittiumani.romaorg@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl