Comunicato IN Farmacia 1-09

La ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici da oggi non pi un problema grazie ad IN Farmacia, il primo portale italiano di ricerca on-line che consente ai propri utenti di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.

01/set/2010 10.19.58 Sintra Consulting Contatta l'autore

Rocefin: cresce dentro e fuori la rete il successo di IN Farmacia, il primo portale dedicato alla ricerca on-line di prodotti farmaceutici

Pubblicato online recentemente, IN Farmacia si conferma un portale utile che, dedicato al mondo delle farmacie, consente agli utenti di verificare la disponibilit di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici.
Per attivare la ricerca sufficiente accedere al portale compilare i rispettivi campi con nome del prodotto e citt di interesse.
Scegliendo per esempio Rocefin come farmaco e digitando il nome della citt di interesse, l'utente otterr come risultato non solo l'elenco delle farmacie in cui tale prodotto pu essere acquistato, ma anche la forma faramceutica in cui disponibile. Cliccando sul nome del farmaco l'utente ha inoltre la possibilit di accedere alla scheda del farmaco contenente informazioni utili quali principio attivo, il fornitore e le modalit di conservazione. Farmaci specifici ma non solo: su IN Farmacia sono disponibili informazioni preziose anche su farmacia pi di uso comune come o dispositivi medici.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Dott.ssa Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.