BISTEFANI ALL'EATALY DI NEW YORK: PORTABANDIERA DELL’ ECCELLENZA DELL’INDUSTRIA DOLCIARIA ITALIANA

01/set/2010 20.21.03 Black&White comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EATALY A NEW YORK:  BISTEFANI PORTABANDIERA  DELL’ ECCELLENZA DELL’INDUSTRIA DOLCIARIA ITALIANA

 

 Milano, 1 Settembre - Tutti i sapori, il gusto e l’artigianalità dei prodotti Bistefani, una delle realtà dell’industria dolciaria, da sempre attentissima alla qualità e al rispetto delle tradizioni, si potranno gustare da oggi anche a New York ad Eataly. Il nuovissimo “store museum” del gusto, che è stato inaugurato ieri sulla Fifth Avenue davanti a Madison Square Park, sarà il nuovo punto di riferimento nella Grande Mela per tutti gli amanti del gusto, in quella che si appresta a diventare la più grande vetrina, nonché maggior divulgatrice negli States della cultura, raffinatezza e tradizione alimentare d’eccellenza italiana, che rende famoso il nostro paese nel mondo.

  

All’interno degli oltre 6 mila metri quadrati di EATALY NY, che impiega oltre 300 dipendenti per circa 600 posti a sedere, è possibile trovare il meglio delle produzioni artigianali del Belpaese. Oltre alla pasticceria Bistefani, si potranno degustare inoltre, nelle 8 aree tematiche riservate alla ristorazione, una battuta di Manzo Piemontese, le paste fresche di Gragnano, il meglio dei vini veneti, salumi e formaggi della tradizione italiana e vedere dal vivo come si produce la vera mozzarella creando così un rapporto diretto tra il produttore e il consumatore. L’obiettivo? Quello di incrementare la percentuale di quanti si alimentano con consapevolezza, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime perché “mangiare bene aiuta anche a vivere meglio”.

Il Gruppo Buondì Bistefani sarà presente ad EATALY NY, per i prossimi sei anni, con un corner dedicato in cui sarà possibile acquistare tutti i loro prodotti e in cui verranno anche spiegate la storia, l’attenzione per le materie prime e l’impegnata lavorazione della rinomata pasticceria del Gruppo di Casale Monferrato. Già a partire da domani si potranno trovare i famosi Krumiri, i delicati Baci di dama e le sofficissime Pastefrolle, con l’avvento del Natale inoltre, sotto il luccicante albero BISTEFANI brilleranno Panettoni, Pandori e altri prodotti dolciari della ricorrenza natalizia.

Gli americani avranno quindi modo di apprezzare questi prodotti italiani, arricchendosi al tempo stesso di valori quali l’esperienza, la passione e l’artigianalità che, mantenendosi inalterati nel tempo, sono tutt’oggi le colonne portanti del Gruppo Buondì Bistefani. Il marchio, seguendo un percorso basato sul rispetto della tradizione, gode infatti di un’altissima notorietà e di una immagine estremamente positiva perché ha saputo coniugare la dimensione industriale e  savoir faire artigianale realizzando prodotti di alto livello qualitativo che hanno ancora il sapore e il profumo dei dolci fatti in casa. 

 

“EATALY NY rappresenta per noi una vetrina prestigiosa ed un investimento importante sul mercato statunitense – dichiara Nicola Viale, export manager del Gruppo Buondì Bistefani – un paese strategicamente prioritario per il piano di espansione e sviluppo internazionale che ci vede impegnati”. 

 

 

Black & White Comunicazione è un'agenzia indipendente di pubbliche relazioni e comunicazione d'impresa, con sede a Milano e a Padova, in grado di offrire, con la massima flessibilità operativa, consulenze strategiche per comunicare oggi. In oltre cinque anni di attività si è rivolta con successo sia a clienti del settore corporate-istituzionale che ad aziende del mondo dell'entertainment e di prodotti di massa. Specializzata nel settore multimediale, tra i suoi clienti annovera Electronic Arts ed Activision, che hanno permesso di creare delle case history importanti e costruire una posizione di rilievo nel settore hi-tech.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Black & White Comunicazione                                                                                                                        

Andrea Schiesaro                                                                                                                             

a.schiesaro@bwcomunicazione.it                                          

Claudia Celada                                                                                               

c.celada @bwcomunicazione.it                                                                              

Tel. 02 36507205 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl