La sede spagnola di Accademia del lusso offre nuovi Master

La sede spagnola di Accademia del lusso offre nuovi Master L'Escuela de formación para la moda di Accademia del lusso offre nuovi master en moda Madrid a chiunque voglia specializzarsi nel mondo della monda diventando un professionista competitivo.

02/set/2010 11.50.37 Cesare Sirius Contatta l'autore

L’Escuela de formación para la moda di Accademia del lusso offre nuovi master en moda Madrid a chiunque voglia specializzarsi nel mondo della monda diventando un professionista competitivo.

Il master en moda Madrid prevede 600 ore di attività formative e 520 ore di stage di progetto nelle sedi di Roma a Milano con corsi dedicati a chi vuole arricchire e sviluppare le proprie competenze con consapevolezza e professionalità. Inoltre una volta terminato il master lo studente che lo vorrà potrà iscriversi all’Università eCampus con il riconoscimento di 30 crediti formativi.

Accademia del lusso è la scuola italiana di moda e design specializzata in alta formazione in modo creativo con sedi operative a Milano, Roma, Palermo, Treviso, Napoli, Madrid e Belgrado.