Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Costanza e perseveranza per il rispetto del verde Altro weekend di cura dell'ambiente per i Ministri Volontari Roma - 4 settembre 2010 Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology si sono dati appuntamento per per dare un segnale di rispetto dell'ambiente con un ennesima pulizia del parco romano Benedetta Ciaccia in zona Torrevecchia.

04/set/2010 12.52.03 MinistriVolontari Contatta l'autore

Costanza e perseveranza per il rispetto del verde

Altro weekend di cura dell'ambiente per i Ministri Volontari

Roma - 4 settembre 2010

Questo pomeriggio, armati di tutto il materiale necessario per la pulizia si ritroveranno nuovamente nel parco. Come nel precendete intervento i Ministri Volontari spinti dal motto "Si può fare qualcosa al riguardo" cureranno in lungo e largo quest'area verde, per renderla un'oasi di svago per grandi e piccoli, donandole praticabilità ed estetica.

Movimento internazionale fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi 203 mila volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontario infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo". A testimonianza di questo spirito, vi sono gli interventi per alleviare i disagi quotidiani, ma anche nei grandi disastri, come ad esempio il recente sostegno fornito alle vittime del terremoto di Haiti, con l’arrivo nell’isola di 440 medici, infermieri e tecnici, medici di emergenza e 280 Ministri Volontari di Scientology, che hanno assistito più di 200.000 persone nei primi due mesi e mezzo della tragedia.

www.ministrovolontario.org