04/set/2010 23.31.53 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Domenica al Centro delle Informazioni della Chiesa di Scientology di Roma

In via della Maglianella 375 si aprono le porte per una panoramica domenicale della religione di Scientology

Roma - Nel corso di domenica 5 settembre la Chiesa di Scientology di Roma offre un’altra giornata di libere visite per una panoramica della religione del “sapere come conoscere”. Questo è infatti il significato del termine Scientology, una via di salvezza spirituale fondata da L. Ron Hubbard. Nel corso della giornata a partire dalle ore 10 sarà possibile familiarizzarsi in tutta libertà con il credo, la dottrina, le pratiche, i servizi religiosi e le attività comunitarie per sconfiggere le piaghe della droga, mancanza di moralità, mancanza di rispetto e intolleranza, e analfabetismo.

Alle ore 13.30 sarà celebrato anche il Servizio Domenicale con la lettura del Credo della Chiesa di Scientology, redatto da L. Ron Hubbard nel 1954, a cui seguirà il sermone consistente nella lettura da parte del Ministro di un estratto delle scritture di Scientology dal titolo “Un invito alla libertà: L’uomo può salvare la sua anima”. Il servizio si chiuderà con la Preghiera di Scientology per la Libertà Totale.

www.scientology.org

openhouse.scientologyroma@gmail.com