09/lug/2010 00.54.32 MinistriVolontari Contatta l'autore

Promuovere il rispetto dell'ambiente, l'obbiettivo dei Ministri Volontari

Nuovamente al Parco Benedetta Ciaccia per continuare il lavoro di cura del verde

Roma - 6 settembre 2010 - Come la scorsa settimana, i Ministri Volontari di Scientology si sono dati appuntamento per dare un segnale radicale di rispetto dell'ambiente con un ennesima pulizia del parco romano dedicato a Benedetta Ciaccia, in zona Torrevecchia. Nel pomeriggio di sabato 4 settembre, i volontari si sono ritrovati e riuniti nuovamente nel parco. Come nel precendete intervento i Ministri Volontari, all'insegna dal loro motto "Si può fare qualcosa al riguardo", hanno curato ancora più a fondo quest'area verde, per renderla un'oasi di svago per grandi e piccoli, donandole praticabilità ed estetica.

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale riconosciuto ora come la più grande forza indipendente di pronto intervento della Terra. Dal World Trade Center quanto per la prima volta entrarono in azione a livello internazionale con le loro "magliette gialle", i Ministri Volontari si sono adoperati nell'aiuto di centinaia di migliaia di persone nella vita di tuttii giorni, come anche nei grandi  disastri: dallo Tsumani del Sud Est Asiatico fino al recente terromoto di Haiti con il supporto per l'arrivo nell'isola di 440 medici, infermieri e tecnici, medici di emergenza e 280 Ministri Volontari di Scientology, che hanno assistito più di 200.000 persone nei primi due mesi e mezzo dalla tragedia.

Sempre con il loro motto "Qualcosa si può fare al riguardo" i Ministri Volontari continueranno nelle prossime settimane a promuovere la consapevolezza che un ambiente pulito è il risultato finale della determinazione individuale di renderlo e mantenerlo tale.

www.ministrovolontario.org
ministrivolontari.scientology@gmail.com