Visite con Dott. PANKAJ NARAM (Medico Ayurvedico Indiano)

16/mag/2005 13.46.05 Ananda Ashram Contatta l'autore

Buongiorno,
il Centro Ananda Ashram ospiterà nell'intera giornata di Giovedì 26 Maggio il famoso Medico Ayurvedico Indiano Dott. PANKAJ NARAMAyurved Vaidya Ratna - Ayurvedacharya,  esperto in diagnosi del polso e Marma Chikitsa.
Il Dott. PANKAJ NARAM in questa eccezionale occasione effettuerà delle visite e consulenze Ayurvediche in collaborazione con il suo staff Medico su appuntamento.
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare in segreteria al nr. 02.2590972  oppure  02.87391570.
Un cordiale saluto.

Lo staff

**************

Dott. Pankaj Naram mentre visita il Dalai Lama

Alcune note a riguardo del Dott. Pankaj Naram

Il Dott. Pankaj Naram, medico ayurvedico, ha appreso la tecnica della lettura del polso da un Lama nepalese, Swami Baba Ramadas, vissuto  fino all’età di 124 anni. In seguito, al termine del suo periodo di apprendimento, ha iniziato a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti  a Bombay, in diverse cliniche dove visita, insieme alla moglie Dott.ssa Smita Naram, una media di 400 persone al giorno.

Nel corso degli ultimi anni hanno trasmesso la propria esperienza e il proprio sapere a 44 medici, guidandoli nell’apprendimento della diagnosi attraverso la tecnica della lettura del polso. Nei loro centri offrono una specifica terapia di purificazione e ringiovanimento, il Panchakarma, essenziale per la cura di alcune gravi patologie.

Insigniti di riconoscimenti internazionali, specialmente per il loro lavoro di ricerca e terapia sull’Oligospermia ed Azoospermia, vantano rimarchevoli risultati terapeutici in numerose patologie tra le quali: malattie della pelle, alopecia, diabete, obesità, asma, malattie neurologiche, epilessia, gastroenteropatie, epatopatie, malattie reumatiche, ipertensione arteriosa. Da 6 anni i Dottori Naram hanno iniziato  una attività itinerante per il mondo al fine di promuovere l’Ayurveda, recandosi a tale scopo in Italia, Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, Canada Germania ed Emirati Arabi Uniti e stimolando in tali paesi la nascita di centri di cura ayurvedica.

La Dott.ssa Naram si occupa dell’aspetto che riguarda la formulazione e la preparazione di rimedi a base di erbe e minerali secondo sistemi tradizionali ayurvedici in totale assenza di contaminazioni  chimiche di qualsiasi natura.

I Naram credono che servire l’umanità significhi guarirla. Ciò è possibile solo attraverso un impegno totale ottenendo risultati soddisfacenti. “Guarire più velocemente, con maggiore certezza e definitivamente” è la loro missione.

I Naram capiscono che il mondo di oggi e di domani ha bisogno di una vita più naturale. Non è lontano il giorno in cui tutte le famiglie adotteranno e trarranno un beneficio dalla saggezza dell'Ayurveda.

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972 ; 02.87391570
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"