Daniel De Mari trionfa al Main Event dello Shark Bay tenutosi presso il Casinò Perla di Nova Gorica.

07/set/2010 17.39.05 Blu Wom Contatta l'autore

Si è concluso domenica 5 settembre presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica la quarta edizione dello Shark Bay organizzato nella nuovissima Poker Room. Nelle quattro giornate di intense sfide, dove si sono registrate oltre 900 iscrizioni, hanno trionfato nei quattro tornei Francesca Fratazzi, Roberto Roberti, Maurizio Barlocco e Daniel De Mari.
Domenica 5 settembre si è concluso presso il Casinò Perla di Nova Gorica la quarta edizione dello Shark Bay: 4 giorni per 4 entusiasmanti tornei nel corso dei quali sono state registrate 913 iscrizioni. Nella prima giornata dello Shark Bay si è svolto il torneo Start Up: un’incredibile vittoria della romana Francesca Fratazzi (6.220€) ha dato inizio alla serie di tornei con numero di partecipanti da record. Nei tornei Knock-out e Last Chance hanno trionfato due giocatori italiani, Roberto Roberti (di Caserta) e Maurizio Barlocco (di Savona) che si sono aggiudicati rispettivamente 6.275€ e 8.811€.
Venerdì 3 settembre è iniziato il torneo principale, il Main Event, nel corso del quale hanno partecipato 512 pokeristi, un vero e proprio numero record per questo torneo con un montepremi di 184.320€. I 5 giocatori reduci al tavolo finale del Main Event hanno optato per il deal. Nel dettaglio i nomi dei vincitori con quota del montepremi vinta:
_ 1° Daniel De Mari (di Iesolo) 35.045 € (Deal)
_ 2° Danilo Radenza (di Modica) 25.804 € (Deal)
_ 3° Robertino Cionna (di Ancona) 18.892 € (Deal)
_ 4° Paolo Rigano 14.376 € (Deal)
_ 5° Filippo Buranello 10.137 € (Deal)
“Con grande soddisfazione posso affermare che lo Shark Bay è stato un vero e proprio successo, una conferma al fatto che stiamo andando nella giusta direzione - dichiara Bojan Hrovatin, responsabile della Poker Room - impegnandoci in modo concreto per soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze di tutti i giocatori che stanno scoprendo questo nostro nuovo “paradiso del poker”. Personalmente sono molto contento perché abbiamo cominciato questo torneo nel migliore dei modi con una vincita al femminile, molto raro nei tornei: infatti Francesca Fratazzi è diventata la prima regina della nuova Poker Room del Perla. La settimana è continuata con uno scenario incredibile sia per il numero record di partecipanti al Main Event sia per l'atmosfera, sempre più simile a quella degli appuntamenti internazionali di poker.
Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:
www.hit.si