Forexpros.it

Forexpros.it Forexpros.it,è uno dei leader nel mondo dei portali finanziari e guida per moltissimi traders per quanto riguarda il trading a livello internazionale.

08/set/2010 10.02.54 Mario Sellitri Contatta l'autore

Forexpros.it è infatti parte di un network globale di 18 siti finanziari in 17 lingue differenti e fornisce ai traders informazioni finanziarie chiave come grafici professionali, notizie, quote in tempo reale, calcolatori e strumenti finanziari che aumentano la loro abilità di prendere decisioni nel campo del trading migliori e più disciplinate.

Abbiamo implementato la sezione News con notizie quotidiane aggiornatissime sul mondo del forex, della finanza e dell’economia in generale.

Visitate: http://www.forexpros.it