Al Macef con il Pastificio dei Campi

In un contesto come questo, dedicato alla qualità e al design in tutti i settori merceologici che ruotano intorno alla vita domestica, quindi naturalmente anche alla cucina, non poteva mancare il Pastificio dei Campi di Gragnano.

08/set/2010 15.21.35 Erbacipollina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“The Italian Experience”: tutto il meglio del Made in Italy al Macef, il Salone internazionale degli Accessori per la casa e complemento d’arredo.
In un contesto come questo, dedicato alla qualità e al design in tutti i settori merceologici che ruotano intorno alla vita domestica, quindi naturalmente anche alla cucina, non poteva mancare il Pastificio dei Campi di Gragnano.

All’interno di Fieramilano per questo importantissimo evento saranno presenti, dal 9 al 12 settembre, 1700 espositori, di cui 450 stranieri, su una superficie espositiva di oltre 86mila metri quadrati. Accanto all’esposizione un ricco parterre di eventi, fra i quali il Picnic 2.0, al quale partecipa il Pastificio dei Campi.

Al Padiglione 5 (U20/V29) sarà allestita una speciale area picnic di oltre 400 metri quadrati. Uno spazio di design all’insegna della sostenibilità, grazie ad un impianto di pannelli fotovoltaici che alimenta una cucina a induzione e le strumentazioni necessarie per utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. Perché il Picnic 2.0 è l’evoluzione del picnic nell’epoca dei Social Networks.

In questo spazio il 12 settembre si potrà degustare la Pasta di Gragnano I.G.P. del Pastificio dei Campi, cucinata dal personal chef Massimo Cairati, membro della Federazione Nazionale Personal Chef, insieme al quale è stato studiato un nuovo formato speciale, pensato ad hoc per l’evento.
Un appuntamento da non perdere, per scoprire un nuovo modo di interpretare il Picnic e per scoprire tutte le più interessanti novità della tavola.

Per scaricare la cartella stampa del Pastificio dei Campi e per avere maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione press sul sito internet www.pastificiodeicampi.it e a visitare il blog www.pastificiodeicampi.it/blog.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl