Comunicato stampa. A novembre il fascino della Rive Gauche è scontato: Abitare Parigi lancia le offerte d'autunno

09/ago/2010 17.33.56 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

A novembre il fascino della Rive Gauche è scontato: Abitare Parigi lancia le offerte d’autunno

Durante la biennale della fotografia, Abitare Parigi consiglia uno short break a prezzi speciali e lancia lo sconto del 20% per soggiorni in Rue de Dragon, nel cuore di Saint-Germain-de-Prés.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui

oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Enrica Crivello

c/o Adam Integrated Communications

Tel 011.66 87 550 - Fax 011.66 80 785
Sito Internet: www.adam.it - www.abitareparigi.it

E-mail: enrica@adam.it; info@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.