Centro Studi Comunicare l'Impresa - Master in Marketing e Comunicazione dImpresa,

17/mag/2005 18.55.45 Formazione Contatta l'autore

CINECITTÀ CAMPUS OSPITA I FUTURI PROFESSIONISTI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Le imprese italiane affrontano, in questo momento storico, una serrata sfida a operare in uno contesto internazionale sempre più competitivo e contraddistinto da una concorrenza crescente. Per mantenere e incrementare le proprie quote di mercato, le imprese devono migliorare il proprio grado di innovazione, affinare le strategie di marketing operativo e strategico, introdurre azioni a sostegno della “brand awareness” e migliorare l’efficacia della comunicazione sia istituzionale che di prodotto.

Il Master Marketing & Comunicazione d’Impresa, organizzato dal Centro Studi Comunicare l’Impresa e Cinecittà Campus, con il patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione e in collaborazione con Boscolo - Collocamento Privato, giunto quest’ anno alla sua XV Edizione, nasce da queste premesse e forma professionalità nei settori del marketing e della comunicazione.

La parte didattica d’aula, della durata di 240 ore dal 29 giugno al 2 agosto, si svolgerà presso Cinecittà Campus con l’obiettivo di trasferire competenze tecniche relative ai due settori: dalla pianificazione di marketing alle strategie di posizionamento, dalla definizione di piani di comunicazione integrata allo sviluppo di relazioni pubbliche che promuovano l’immagine dell’azienda, dalla comunicazione corporate e istituzionale a quella finanziaria. L’ampia offerta didattica è completata da casi reali, simulazioni e dalle testimonianze in aula di affermati operatori del settore.

Il Master prevede per tutti i partecipanti, in aggiunta alla parte d’aula, uno stage di 500 ore in importanti aziende del settore per approfondire sul campo la teoria e le nozioni acquisite in aula.

La partecipazione al Master è riservata ad un numero limitato di giovani brillanti laureati e la quota di iscrizione, di € 7.750, comprende, per i non residenti a Roma e provincia, l’alloggio gratuito per l’intera parte d’aula.

La giornata di selezione per l’assegnazione di borse di studio totali e parziali è fissata, a Roma presso il Teatro di Cinecittà Campus, per il giorno 15 giugno; per partecipare alle selezioni è sufficiente inoltrare entro il 10 giugno, al numero di fax 080.5026892, curriculum vitae e lettera motivazionale.

Per informazioni : Via M. Mitolo, 23 - 70124 Bari - Tel. 080 5026844 - fax 080.5026892

www.comunicareimpresa.com, info@comunicareimpresa.com

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!