Cepu Engineering utilizza materiali a impatto zero

Cepu Engineering utilizza materiali a impatto zero Cepu Engineering è vicina al problema dell'inquinamento ambientale per questo oltre a puntare sul sole come energia pulita occupandosi di installazione di pannelli fotovoltaici, utilizza solo materiali a impatto zero come moduli fotovoltaici, strutture, fotovoltaici inverter e quadri dc/ac.

10/set/2010 09.40.08 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cepu Engineering è vicina al problema dell’inquinamento ambientale per questo oltre a puntare sul sole come energia pulita occupandosi di installazione di pannelli fotovoltaici, utilizza  solo materiali a impatto zero come moduli fotovoltaici, strutture, fotovoltaici inverter e quadri dc/ac.


Il degrado ambientale, la scarsità delle risorse fossili come il carbone e il petrolio impongono soluzioni repentine, per questo motivo i materiali utilizzati da Cepu Engineering nella progettazione impianti fotovoltaici sono derivati dalle piante, materiali organici biocomposti che vanno a sostituire la plastica comunemente usata, avendo un impatto ambientale nullo.


Cepu Engineering è parte integrante del gruppo Cepu e da esso eredita i valori di professionalità ed efficienza e la consapevolezza dell’efficacia di essere presente in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl