Aquaria e Aquaria Thermo: aria deumidificata, aria pulita

Aquaria e Aquaria Thermo: aria deumidificata, aria pulita Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell'aria, presenta Aquaria e Aquaria Thermo (Design King&Miranda), i nuovi deumidificatori potenti, silenziosi e dal design ricercato e inovativo.

10/set/2010 18.12.51 Blu Wom Milano Contatta l'autore

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta Aquaria e Aquaria Thermo (Design King&Miranda), i nuovi deumidificatori potenti, silenziosi e dal design ricercato e inovativo.

Le linee armoniose e pulite ed i colori tenui ed eleganti uniti all’eccellente capacità di assorbimento dell’umidità e all’elevata mobilità, consentono l’utilizzo del prodotto in tutta la casa, dal bagno alla camera da letto.

Grazie all’efficacia dei 3 differenti filtri intercambiabili, dei quali gli Aquaria sono muniti, l’aria nell’ambiente, oltre ad avere l’umidità desiderata, risulterà pulita e priva di sgradevoli odori.

I filtri che gli Aquaria possono montare sono:

-      Filtri ai carboni attivi: utili per combattere gli odori sgradevoli

-      Filtri fotocatalitici: grazie alla loro composizione, sono in grado di sterilizzare l’aria, eliminando un’elevata percentuale di batteri e virus presenti nell’aria.

-      Filtri HEPA: tipo di filtro in microfibra, dall’elevata capacità di filtrazione; idonei a trattenere materiale pulviscolare del diametro di pochi micron.

L’anima “user friendly” di Aquaria e Aquaria Thermo si esprime nella loro grande maneggevolezza grazie alla pratica maniglia a scomparsa per gli spostamenti, all’alloggio portacavo e alle ruote piroettanti. I deumidificatori sono entrambi dotati di un pannello e di un umidostato elettronico di facile ed intuitivo utilizzo che consentono di visualizzare la temperatura e l’umidità dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni:

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com