comunicato stampa ambiente

comunicato stampa ambiente Ancora un week end per l'ambiente per i Ministri Volontari Cura del verde e delle strade in via della Maglianella per promuovere la cooperazione nel mantenere pulito l'ambiente Roma 10 settembre 2010 - Nella giornata di domani, sabato 11 settembre, i Ministri Volontari di Scientolgy chiamano a raccolta per migliorare le condizioni dell'ambiente con il loro motto "Qualcosa si può fare al riguardo".

11/set/2010 00.25.49 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ancora un week end per l’ambiente per i Ministri Volontari

Roma 10 settembre 2010 - Nella giornata di domani, sabato 11 settembre, i Ministri Volontari di Scientolgy chiamano a raccolta per migliorare le condizioni dell'ambiente con il loro motto “Qualcosa si può fare al riguardo”. Scenderanno in Via della Maglianella e, proprio a pochi metri dalla sede di riferimento della Chiesa di Scientology al civico 375, si daranno da fare per rimuovere dai marciapiedi rifiuti e cartaccie di ogni genere, nonchè rimuovere alcuni spunti di piante spinose che impediscono il passaggio pedonale alle persone costringendole a scendere dal marciapiede per prosegiure la marcia in una via dove le auto, spesso viaggiano a velocità. Con le loro caratteristiche magliette gialle, quindi, daranno luogo ad un ennesima giornata per migliorare l’ambiente, ed anche la sicurezza dei pedoni. Da via Boccea e fino a Via della Maglianella i Ministri Volontari restituiranno decoro e sicurezza a questa zona.

Continua quindi la tradizione dei volontari nel migliorare le condizioni, non importa quale sia il problema da risolvere. In pieno spirito di aiuto, questo movimento fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi 203 mila volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontari infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com