Kronos sbarca a Roma

Kronos sbarca a Roma in collaborazione con l'Associazione Italiana WEDDING ANGELS ha il piacere di presentare i nuovissimi tre corsi di formazione in partenza a ROMA dal prossimo autunno Dopo oltre 10 edizioni di corsi, centinaia di diplomi consegnati e numerose agenzie aperte dagli allievi, Kronos Consulting prosegue nella ideazione di corsi innovativi, frutto di un'attenta analisi del marcato del lavoro.

11/set/2010 17.09.27 Natalina Villanova Contatta l'autore

in collaborazione con l’Associazione Italiana WEDDING ANGELS

Dopo oltre 10 edizioni di corsi, centinaia di diplomi consegnati e numerose agenzie aperte dagli allievi, Kronos Consulting prosegue nella ideazione di corsi innovativi, frutto di un’attenta analisi del marcato del lavoro.

Mestieri emergenti, che all’estero si sono già affermati,
ricette anti-crisi che consentono alle persone che desiderano dare una svolta alla loro vita professionale. Dopo la fortunata esperienza dei corsi di Wedding Planners, partiti nelle principali città italiane, percorsi formativi innovativi strutturati con il criterio del learning by doing, con lezioni teoriche e testimonianze in aula, molti allievi hanno aperto agenzie e stanno lavorando con ottimi risultati. Kronos Consulting, in costante evoluzione e con un occhio sempre attento alle opportunità e ai possibili sviluppi professionali, ha ideato corsi altamente innovativi che troveranno spazio nel mondo delle consulenze.

Wedding Planners

Personal & Food Shopper

Consulente di Immagine

nuove sfide che apriranno interessanti prospettive