12/set/2010 01.09.17 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Panoramica domenicale sulla religione di Scientology

Per la 41-esima settimana dalla sua inaugurazione si aprono le porte in via della Maglianella

Roma 11 settembre 2010 - Per la 41-esima settimana dal giorno dell’apertura della nuova sede in Via della Maglianella 375, anche domenica 12 settembre sarà possibile visitare liberamente la Chiesa di Scientology di Roma per scoprire da sé i fatti sulla religione di Scientology.

Attraverso i 95 video e 60 display informativi del Centro delle Informazioni per il Pubblico sarà possibile avere una panoramica multimediale di questa nuova religione. E non solo. Infatti nella sezione delle informazioni per il pubblico sarà possibile familiarizzarsi con tutte le iniziative sociali che la Chiesa sostiene e supporta da anni. Diritti Umani, analfabetismo, recupero e prevenzione alle tossicodipendenze, aiuto volontario, denuncia degli abusi nel campo della salute mentale, programmi di recupero per detenuti, i temi principali di queste iniziative secolari. Infine in un’ area dedicata a L.Ron Hubbard, fondatore di Scientology viene descritta la cronistoria di 50 anni di indagine sugli aspetti spirituali dell'esistenza.

Scientology vuol dire "sapere come conoscere le risposte". Fondata su principi non dogmatici, ma sperimentabili da coloro che ne intraprendono il cammino spirituale, Scientology è un percorso di salvezza che si sviluppa tramite una sempre maggiore e accresciuta conoscenza e consapevolezza di sè stessi e della propria natura spirituale.

Alle ore 13.30 un Ministro di Scientology officerà per la comunità dei fedeli e per chi vi voglia liberamente partecipare il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo della Chiesa di Scientology, redatto da L. Ron Hubbard nel 1954, prevede un sermone basato sulle scritture di Scientology. Il servizio si chiuderà con la Preghiera di Scientology per la Libertà Totale.

www.scientology.org

openhouse.scientologyroma@gmail.com