Abitare il Tempo. Verona, 16 - 20 settembre

Verona, 16 - 20 settembre Gentilissimi, invio il comunicato stampa di Abitare il Tempo (Verona, 16-20 settembre 2010) che quest'anno compie 25 anni.

09/dic/2010 17.55.03 Delos Contatta l'autore

Gentilissimi,

invio il comunicato stampa di Abitare il Tempo (Verona, 16-20 settembre 2010) che quest’anno compie 25 anni.

L’appuntamento dedicato al design e all’arredo di qualità propone il meglio del Made in Italy con le tendenze più innovative del mercato dell’arredamento sia classico che contemporaneo.

Il contesto dinamico ed internazionale è valorizzato da una serie di eventi e mostre, curate da affermati architetti e designer, tra cui: Claudio La Viola, Alessandro Mendini, Aldo Cibic, Roberto Semprini, Luca Scacchetti, Walter Vallini, Simone Micheli, Nathalie Du Pasquier, Anna Gili e Maria Christina Hamel.

“Il premio Abitare il Tempo 2010” quest’anno sarà assegnato ad Alberto Alessi.

Allego qualche immagine in bassa definizione; informazioni dettagliate, loghi e una varietà di immagini in alta definizione sono scaricabili dal sito www.abitareiltempo.it (alla voce Press) da cui è possibile anche accedere ai servizi e reportage di Abitare il Tempo TV.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Fabrizia Palomba

________