Il Materasso delle Posizioni Sessuali

13/set/2010 10.08.36 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Potrebbe benissimo essere inserito in una televendita da ora di pranzo. Ma no, meglio da cena, giusto per stuzzicare un possibile dopo cena.

Fatto sta che l’ultima creazione made in Italy tutta dedicata al sesso arriva da Paolo Tonelli, inventore di un materasso dell’amore che, a suo dire, renderà il rapporto di coppia perfetto.

Il Letto dell’Amore è composto da tre maniglie piazzate sulla testata. La donna durante l’atto può aggrapparsi, sentendosi parte integrante del materasso stesso. Poi c’è un blocchino che viene tolto quando si fa l’amore.

In questo modo si forma una conca e l’uomo può infilare le ginocchia, infossando le gambe.

L’inventore, d’altronde, ha in mente una serie di grandi progetti. Troppo grandi.

‘La mia invenzione è un puro made in Veneto e ora sono disposto a vendere il piano industriale. Vorrei esporlo alla Biennale Arte e, perché no, mi piacerebbe vederlo al Moma di New York’.

Probabilmente il Sig. Tonelli esagera un po’, ma se il sesso è visto come Arte, anche i suoi ausili possono divenire opere d’arteo aiutare l’Arte Amatoria.

Così come il Materasso, anche i preservativi possono aiutare nella Sublime Arte dell’Amore.

Scegliete quello più adatto alla vostro Modo di essere Artisti dell’Amore nella nostra sezione Shopping.

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl