BONUS A SAPERSI: FORMA.TEMP ED INTELLIFORM PER L’ALTA FORMAZIONE FINANZIATA. E IL LAVORO ARRIVA FACILMENTE!

BONUS A SAPERSI: FORMA.TEMP ED INTELLIFORM PER L'ALTA FORMAZIONE FINANZIATA.

13/set/2010 11.34.55 Intelliform SpA Contatta l'autore

La parola magica in questo caso è “Bonus a sapersi” e ti si aprono le porte dell’alta formazione ma questa volta gratuita. E’, infatti, stato pubblicato il nuovo bando del Forma.Temp – Fondo delle agenzie per il lavoro - per l’assegnazione dei voucher formativi destinati a lavoratori in somministrazione che abbiano determinate caratteristiche relative al periodo di lavoro.

L’importo massimo di copertura è pari a € 5.000 e i voucher sono individuali: la richiesta deve essere personalmente presentata al Fondo in base al corso di preferenza e poi utilizzato presso uno degli enti di formazione accreditati.

Anche Tempor ed Intelliform partecipano all’iniziativa “Bonus a sapersi” e propongono sette percorsi da 144 ore ciascuno (tranne Bilancio delle competenze che è di 36) di alta specializzazione.

I corsi proposti sono:

Esperto in elaborazione buste paga (144 ore)

Bilancio delle competenze (36 ore)

Esperto in valutazione del personale (144 ore)

Esperto in contabilità informatizzata (144 ore)

Webmaster (144 ore)

Web designer (144 ore)

Business English (144 ore)

Lo scorso anno Intelliform era stato scelto da circa 600 partecipanti che avevano deciso di affidare all’ente di formazione partenopeo il proprio voucher. Molti dei quali hanno potuto sfruttare le competenze acquisite per posizionarsi – o riposizionarsi – nel mondo del lavoro. “Quest’annoci dicono i responsabili di Intelliform – speriamo di poter aiutare un numero maggiore di persone, anche perché abbiamo cercato di offrire programmi ancora più completi,  affrontando materie che risultano essere, dalle nostre analisi di fabbisogno formativo territoriale, quelle più richieste dal mercato del lavoro”.

Per maggiori informazioni sui bonus, sulle categorie beneficiarie e sulle modalità di iscrizione, collegarsi al sito www.intelliform.it

Per info stampa:

Chiara Benincasa – Ufficio stampa Intelliform