Invito alla stampa - "Memories... are made of this!", il 15 settembre la presentazione

Mercoledì 15 settembre, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione presso il Comune di Vietri sul Mare (Sa) Mercoledì 15 settembre 2010, alle ore 10.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale "Memories… are made of this!"

13/set/2010 12.57.59 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Vietri sul Mare (Sa), 15/09/2010

“Memories… are made of this!”, il 15 settembre la presentazione

Domenica 19 settembre, al Teatro Augusteo di Salerno, la “Compagnia della Perla” metterà in scena lo spettacolo teatrale “Memories… are made of this!”, viaggio nel passato attraverso il tempo e lo spazio. Regia di Claudio Collano, direzione artistica di Pierluigi Boccardi. Mercoledì 15 settembre, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione presso il Comune di Vietri sul Mare (Sa)

Mercoledì 15 settembre 2010
, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale “Memories… are made of this!”, che andrà in scena domenica 19 settembre, alle ore 21.00, al Teatro Augusteo di Salerno.

Curato in regia da Claudio Collano, con la direzione artistica di Pierluigi Boccardi, lo spettacolo sarà rappresentato dalla “Compagnia della Perla”, nata ed attiva nell’ambito dell’Associazione Teatrale e Culturale “Il Proscenio Onlus” di Vietri sul Mare.

Un viaggio nel passato attraverso il tempo e lo spazio. Nel primo atto l’ambientazione principale sarà costituita dalla Berlinoimpudica degli anni ’30, allorquando si respirava aria di decadenza e la depravazione sociale sfociava nella lussuria dei locali notturni; nel secondo attoriflettori accesi sulla Parigi peccaminosa di fine ’800, dove il "peccato" era sotto gli occhi di tutti. Due storie diverse,ma simili in molte sfaccettature e sfumature, accomunate dallo stesso filo conduttore, l’amore.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Francesco Benincasa, Sindaco di Vietri sul Mare;

- Mario Pagano, Presidente del Consiglio Comunale di Vietri sul Mare;

- Claudio Collano, Regista di “Memories… are made of this!”;

- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’Agenzia di comunicazione MTN Company.

Saranno presenti in sala tutti gli artisti del cast. La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Claudio Collano, tel. 340.3147129 – 340.0961590; e-mail: claudiocollano@alice.it; facebook: Claudio Collano – Memories…are made of this

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare