“SURVIVOR” PERSONALE FOTOGRAFICA DI G.M.B. AKASH. A Matera da domani

A Matera da domani Galleria di Porta Pepice In collaborazione con InTransit | Fotografia In Movimento Presenta "SURVIVOR" PERSONALE FOTOGRAFICA DI G.M.B. AKASH Galleria di Porta Pepice presenta domani, 14 settembre 2010 alle ore 19 e 30, la mostra fotografica "SURVIVOR", del fotoreporter bengalese G.M.B. Akash La mostra sarà allestita a Matera in Via delle Beccherie 55.

13/set/2010 19.02.13 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Galleria di Porta Pepice

In collaborazione con

InTransit | Fotografia In Movimento

Presenta

“SURVIVOR” PERSONALE FOTOGRAFICA DI G.M.B. AKASH

Galleria di Porta Pepice presenta domani, 14 settembre 2010 alle ore 19 e 30, la mostra fotografica “SURVIVOR”, del fotoreporter bengalese G.M.B. Akash

La mostra sarà allestita a Matera in Via delle Beccherie 55. Si tratta di un evento in esclusiva nazionale: Akash esporrà per la prima volta in Italia i propri  lavori nella città di Sassi e sarà presente all’inaugurazione.

Bengalese, Akash si è laureato in fotogiornalismo e ha frequentato i corsi della World Press Photo per tre anni. Si è subito imposto all’attenzione degli addetti ai lavori vincendo oltre quaranta premi internazionali e ottenendo pubblicazioni su testate del calibro di Geo, Time, Der Spiegel, Brand Ein, The Guardian, Amnesty Journal, Days Japan, Sunday Telegraph Of London e molte altre. Nel 2004 viene premiato come “miglior fotoreporter emergente” allo Scope Photo Festival di Parigi.

E nel 2006 è premiato dalla World Press Photo e pubblica il suo primo libro, First Light. Nel 2009 riceve il premio come miglior fotografo dell’anno al TPOY 2009 in Inghilterra, il premio più prestigioso per i fotoreporter. A Matera, nelle sale di Galleria di Porta Pepice, esporrà una selezione dei suoi migliori lavori.

I signori giornalisti sono invitati

Matera, 13 settembre 2010

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/58157/Akash for italy (18).JPGimage002.png@01CB5343.0F9972E0

via Passarelli 99    75100 Matera

0835/333321 333/8647076 info@martemix.com www.martemix.com