14/set/2010 01.08.02 MinistriVolontari Contatta l'autore

Sicurezza ed ambiente per i Ministri Volontari

Ripristinato il passaggio pedonale sul merciapiede di Via della Maglianella

Roma 13 settembre 2010 - Nella giornata di sabato 11 settembre i Ministri Volontari di Scientolgy, sempre nello spirito di “Qualcosa si può fare al riguardo”, si sono recati in Via della Maglianella, in un area dove arbusti e rami secchi impedivano la normale marcia dei pedoni sul marciapiede, causando una pericolosa discesa sul manto stradale per oltrepassare l’ostacolo, mettendosi in pericolo per il frequente sfrecciare delle auto. Armati degli appositi attrezzi hanno completamente ripulito un’area di marciapiede di circa 30 metri, parzialmente coperta appunto da sporgenti e spinosi arbusti. Preziosa è stata la collaborazione dell’AMA che ha provveduto alla rimozione degli arbusti una volta tagliati per portarli ai depositi di stoccaggio.

Dalle piccole e semplici azioni, preziose per chi ne ha bisogno, ai grandi interventi nelle aree colpite da calamità ed eventi sismici, i Ministri Volontari portano aiuto e sollievo dove c'è bisogno di migliorare le condizioni. Movimento fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi 203 mila volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontari infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com