BAND IN THE BOX LIVE

19/mag/2005 20.31.37 Deposito Giordani Contatta l'autore

DEPOSITO GIORDANI-COMUNE DI PORDENONE-ARCI PORDENONE
Dopo aver dato lo spazio per provare (BAND IN THE BOX) e di registrare (PEPPINO IMPASTATO), adesso il DEPOSITO GIORDANI darà la possibilità alle band locali di esibirsi in serate live:
BAND IN THE BOX LIVE

Continua la rassegna di gruppi emergenti al Deposito Giordani. La rassegna vedrà protagonisti le migliori band del triveneto e darà il via ad una lunga serie di concerti che proseguirà quest'estate e nella prossima stagione. Uno spazio per far conoscere le migliori band da sempre nascoste nell'underground

venerdì 20 maggio Chinasky + Kid Weird & the Combos.

INGRESSO LIBERO

APERTURA PORTE 21.00

INIZIO CONCERTI ORE 22.00

www.depositogiordani.it <http://www.depositogiordani.it>

info 338-2550449

I CHINASKY

I chinasky  si incontrano e si piacciono nell¹inverno del 2001.

I componenti del gruppo - Marco Pagot, Alessandro Antonel, Edoardo De Bastiani , Katya Scarpulla e in una parentesi iperpsichedelica Andrea Cuzzuol - hanno una discreta fama come polistrumentisti: ci sono almeno un paio di ottimi bassisti, quattro cantanti, quattro chitarristi e tre batteristi. Con qualche rifinitura tecnica e osando infrastrutture varie (clap -clap, cimbali, balletti improvvisatiŠ) il gruppo si esibirà per un paio d¹anni con una line-up che alterna di continuo gli strumenti.

La consacrazione ufficiale della band in qualità di ³GRUPPO ROTANTE² giunge al live d¹esordio come gruppo spalla agli MGZ: i presenti all¹evento perdono l¹autocontrollo e in pochi minuti si scatenano scuotimenti incontrollabili delle anche e cori a ritornelli mai uditi primaŠ il tutto bagnato da un ottimo cabernet.
E¹ un successo.

Nella primavera 2002 i Chinasky registrano ³Hot sounds and remastered polp music² al Garage studio di Conegliano. Qui l¹incontro fatale con Alessandro ³Mono²: un ottimo chitarrista con velleità di trombettista. Entrerà nel gruppo nel ruolo di tastierista.

Dopo una periodo di ricerca affannosa di un batterista "fisso" nella formazione, nel giugno 2004 i Chinasky trovano l'uomo che fa per loro: l¹arrivo di Seba Ziroldo infatti mette le basi ad una sezione ritmica con i fiocchi!

Nella primavera del 2005 esce per l'etichetta K-factor    ³Great taste hits".
Le registrazioni dell'album, iniziate nel gennaio 2003, si avvalgono della produzione di Marco ³la Nonna² Posocco: amico, maestro di ³vita on the rock² e insostituibile faro nell¹oscurità della grammatica inglese!
Il disco alterna brani rock¹n¹roll senza pietà, incursioni pop e ballate che ti spezzano il cuore.
Nel marzo 2005 un mini-tour a Londra promuove il sound Chinaskiano oltremanica.

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com
WEB SITE: www.depositogiordani.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.