Comunicato stampa La Città dei Bambini Domenica 22 Maggio Francavilla al Mare

Comunicato Stampa del 19/05/2005 17.34

LA CITTA’ DEI BAMBINI

Il Diritto al Gioco in una Città Amica

La Città di Francavilla al Mare presenta una produzione Events 365 & Partners in occasione della giornata Ecologica organizzata dall’Assessorato al Turismo Ambiente ed Ecologia.

Il 22 maggio 2005, Piazzale Adriatico a Francavilla al Mare, diventerà la Città dei Bambini.

Per una giornata intera, questo luogo verrà proiettato su un’altra dimensione:

quella del gioco e della fantasia.

Molte sono le iniziative pensate per i Bambini in un’area dove verranno posti Gonfiabili per Giochi e per lo Sport oltre a Trenini elettrici itineranti, Stand attrezzati per le Fiabe, per colorare e farsi colorare assieme a fantastiche costruzioni e ai simpatici giochi da tavolo.

La Città dei Bambini sarà un luogo dove poter ascoltare e ballare tanta buona musica, vedere Clown giocare ed illuminarsi con i loro magici palloncini, dove giocolieri scanzonati e mangiafuoco spiritati proporranno i loro spettacoli per poi sbizzarrirsi in salti e capriole  assieme ai bambini, con tutte queste iniziative che riscuotono sempre grande successo.

Dopo tanto movimento, verrà un pò di fame e allora via con i Laboratori del Gusto dove si potranno assaggiare LATTE E I SUOI DERIVATI, CROSTATINE E SUCCHI DI FRUTTA AL NATURALE per ridare il giusto vigore ai nostri piccoli amici.

Dalla mattina alla sera in compagnia di gioco, sport, informazione, sensibilizzazione perché tutto il territorio si è mobilitato in tal senso, arricchendo il cartellone con iniziative che vogliono affermare

Il diritto agli spazi gioco nelle città amiche dei Bambini.

Si ringraziano: UNICEF, TELEFONO AZZURRO, DEL GIUDICE, COSVEGA, EUROSPIN, POLISPORTIVA FRANCAVILLA, AVIS, ASSOCIAZIONE VOCE DEL FORO, PROGETTO SPORT PISCINA COMUNALE

dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, Rotonda Asterope e Viale Alcione.

L’INGRESSO E’ GRATUITO, IL DIVERTIMENTO PURE!!!!!!!!

Events 365 & Partners società cooperativa

Sede: C.da Castelvecchio 4, Uffici: viale Nettuno, 72