Comunicato stampa - Supermoney.eu: aumento di capitale e trasformazione in S.p.A.

14/set/2010 11.22.15 supermoney Contatta l'autore

Milano, 14 Settembre 2010

Supermoney.eu: nuove prospettive di sviluppo.
Aumento di capitale e trasformazione in Società per Azioni

Si aprono nuove prospettive di sviluppo per Supermoney.eu, il primo portale di confronto multi-comparto operativo in Italia. Nelle scorse settimane, Supermoney.eu ha portato a termine un aumento di capitale superiore ad un milione di euro; contestualmente la società è stata trasformata in Società per Azioni. I soci che hanno partecipato all’aumento di capitale hanno uno straordinario standing istituzionale e contribuiranno con la loro esperienza allo sviluppo della società.

Supermoney.eu è oggi l’unica realtà in Italia ad offrire, tramite un singolo portale, la possibilità di confrontare e richiedere online assicurazioni, prodotti finanziari (mutui, prestiti, carte di credito), prodotti di risparmio (conti correnti e conti di deposito), servizi telefonici ed energetici (elettricità e gas). A Febbraio 2010, prima ed unica in Italia, Supermoney ha ricevuto formale accreditamento da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) per la correttezza e la trasparenza nel confronto dei servizi telefonici.

“L’andamento molto positivo registrato negli ultimi mesi – spiega Andrea Manfredi, Amministratore Delegato di Supermoney.eu – mostra come l’interesse verso il servizio che offriamo sia molto elevato”. I risultati ottenuti hanno visto la collaborazione con alcuni tra i principali istituti di credito e compagnie assicurative, tra cui Unicredit, Quixa (Gruppo AXA Assicurazioni), Dialogo (Gruppo Fondiaria-SAI), Conte (Gruppo Admiral). “L’interesse nei nostri confronti da parte del mondo bancario ed assicurativo, per i quali rappresentiamo un ottimo canale di distribuzione, è sicuramente molto forte – conclude Manfredi –. Nelle prossime settimane ci aspettiamo di definire le ultime formalità per rendere operativi ulteriori accordi di collaborazione commerciale che ci permetteranno di offrire ai nostri utenti un servizio sempre più completo”.

Per informazioni e richieste:

Linda Iulianella - Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne di Supermoney.eu

Via Baracchini 9, 20123 - Milano

E-mail: linda.iulianella@supermoney.eu

Tel. 0039-3929792087

Supermoney.eu è il nuovo portale punto di riferimento dei consumatori italiani. È’ l’unico sito web in Italia dove, con un unico accesso, è possibile confrontare gratuitamente i prodotti o i servizi che interessano e selezionare quelli più adatti alle proprie necessità. Supermoney.eu è il primo ed unico portale italiano ad essere stato accreditato dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la trasparenza, l’indipendenza e la veridicità nel calcolo delle tariffe telefoniche. Il portale ha ricevuto il supporto del Governo Italiano - Ministero della Gioventù per l’innovazione tecnologica.