Comunicato stampa. Easyviaggio.it rende note le destinazioni più cercate in estate sul proprio motore di ricerca

Easyviaggio.it rende note le destinazioni più cercate in estate sul proprio motore di ricerca Easyviaggio.it rende note le destinazioni più cercate in estate sul proprio motore di ricerca * Italia, Grecia e Spagna sono sul podio* L'Egitto, secondo lo scorso anno, esce dalla "zona medaglie"* La Turchia - fuori dalla top ten lo scorso anno - si piazza al quinto posto* Milano e Roma sono le due città di partenza più cliccate su Easyviaggio.it* Sempre per il trimestre estivo, le destinazioni più cercate sono state Londra, Parigi e Barcellona È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook!

14/set/2010 12.59.45 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

* Italia, Grecia e Spagna sono sul podio
* L’Egitto, secondo lo scorso anno, esce dalla “zona medaglie”
* La Turchia - fuori dalla top ten lo scorso anno - si piazza al quinto posto
* Milano e Roma sono le due città di partenza più cliccate su Easyviaggio.it

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di
Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.